ASCENSORI PER CENTRI COMMERCIALI

I nostri ascensori sono stati progettati con la massima robustezza per soddisfare le esigenze di edifici ad alto traffico, come i centri commerciali. Con una capacità di trasporto fino a 1250 kg e una capienza di 16 persone, sono in grado di gestire un flusso costante di utenti, offrendo un funzionamento affidabile nel lungo periodo. Questa notevole capacità di carico si coniuga a un elegante design. Ideali per garantire un trasporto efficiente e confortevole, i nostri ascensori rappresentano la soluzione perfetta per ottimizzare la mobilità in contesti affollati, senza rinunciare all’eleganza.

La nostra priorità è progettare ascensori che durino nel tempo e permettano una semplice e sicura manutenzione con costi di gestione contenuti.

GMV offre la possibilità di estensione della garanzia fino a 10 anni GMV10/30, che garantisce la fornitura dei ricambi e tool di gestione eventualmente necessari. Sono coperti da garanzia anche i componenti soggetti ad usura. L’estensione di garanzia GMV10/30 offre costi certi, sicurezza ed affidabilità.

I nostri impianti sono progettati per garantirvi la massima sicurezza e il miglior comfort, non rinunciando a un design compatto ed accattivante.

Le opzioni di personalizzazione estetica sono praticamente infinite, adattandosi perfettamente a qualsiasi contesto architettonico.

GMV, impegnata nella sostenibilità, progetta per massimizzare le prestazioni, riducendo al minimo l’impatto ambientale ed i costi di gestione.

Impegnati a superare le aspettative, ci prefiggiamo di offrire non solo un viaggio agevole, ma anche una risposta alle esigenze di tutti. La progettazione dei nostri ascensori è concepita per garantire l’accessibilità a chiunque, inclusi i clienti con mobilità ridotta, creando uno spazio accogliente e inclusivo.

Scegli la qualità. Scegli il comfort. I nostri ascensori renderanno il tuo spazio accogliente e attraente per ogni utente.

 

LA NOSTRA SOLUZIONE