VILLETTE

Gli ascensori adatti per villette e piccoli edifici con un utilizzo di poche corse al giorno, sono le piattaforme elevatrici o anche chiamate HL (home-lift). 

Le nostre piattaforme sono molto compatte, soprattutto la serie senza macchina esterna, ovvero la serie MRL, che lo sono ancora di più, ma comunque idonee per farci stare una carrozzina e quindi in regola con la normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche. 

Questa tipologia di ascensori hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, le cabine sono interamente personalizzabili, possono avere porte automatiche o a battente, hanno un bassissimo consumo energetico che è paragonabile ad un normale elettrodomestico.

Abbiamo la versione idraulica e da pochi mesi, anche quella elettrica.
La piattaforma elevatrice elettrica è infatti uno dei nuovi prodotti di GMV.

 

 

Le nostre soluzioni

PIATTAFORMA ELEVATRICE IDRAULICA

Home Lift con sistema di funzionamento idraulico, che grazie all’elevata tecnologia degli ascensori GMV, può essere monitorata da remoto.
Prezzo più competitivo rispetto alle piattaforme elettriche che costano fino al 40% in più. 
Installazione semplificata e quindi tempo di montaggio ridotto del 20%

PIATTAFORMA ELEVATRICE IDRAULICA A BATTERIE

GMV è attenta all’ambiente e per questo ha sviluppato un home lift idraulico alimentato a batterie, ricaricabili da rete elettrica o fonti rinnovabili come per esempio i pannelli fotovoltaici.
Non ha impatto sulla potenza installata in casa, consuma come un qualsiasi elettrodomestico e si può utilizzare anche in caso di black-out

PIATTAFORMA ELEVATRICE ELETTRICA

L’altra tipologia di home lift è quella elettrica, invece delle cinghie come i comuni home-lift, le nostre piattaforme utilizzato le funi rivestite che consentono una durata più lunga nel tempo. La sostituzione delle cinhie è una delle componenti di un ascensore o piattaforma elevatriche che più si usurano e il cambio ha un costo particolarmente alto.

PIATTAFORMA ELEVATRICE ELETTRICA A BATTERIE

Come per la versione idraulica, anche per quella elettrica, abbiamo sviluppato la piattaforma elevatrice alimentata a batterie. Oltre alle caratteristiche tipiche dell’ascensore domestico elettrico, ha anche quelle dell’alimentazione a batterie, particolarmente adatto a quelle zone in cui possono esserci problemi di corrente.

HOME LIFTY FLUITRONIC

Impianto ad azionamento idraulico a tecnologia Fluitronic

HOME LIFTY FLUITRONIC ZW A BATTERIE

Versione dell’impianto Home Lifty Fluitronic alimentata a batterie

HOME LIFTY TRACTION

Impianto ad azionamento elettrico con funi rivestite

HOME LIFTY TRACTION E-FREE A BATTERIE

Versione dell’impianto Home Lifty Traction alimentata a batterie

COMPATTO

COMPATTO

Massimizza lo spazio disponibile nella tua casa.

j

CABINA TAILOR MADE

CABINA TAILOR MADE

Personalizzabile per soddisfare i tuoi gusti ed esigenze

OIL FREE

OIL FREE

In opzione per l’impianto idraulico, il nostro fluido biodegradabile. Riduci l’impatto ambientale e non rincorri in sanzioni penali.

ECO FRIENDLY

ECO-FRIENDLY

Un’opzione sostenibile per la tua abitazione. La soluzione elettrica ha ottenuto la certificazione energetica ISO 25745-2:2015 classe A.

h

PROBLEM FREE

PROBLEM FREE

Goditi un’esperienza senza preoccupazioni con la nostra estensione di garanzia GMV10/30!

NO STOP

NO STOP

La presenza di batterie permette di utilizzare l’impianto per un buon numero di corse in caso di black out