IL DECRETO RILANCIO: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER TE CON GMV
Caro Ascensorista,
promuovi ora ed in modo efficace verso i tuoi Clienti la possibilità di sostituire un vecchio ascensore o installarne uno nuovo in edifici esistenti che ne sono privi. GMV ha studiato e realizzato ascensori specifici per queste necessità, sia elettrici che idraulici.
Fai cogliere ai tuoi clienti un’occasione irripetibile: installare un ascensore dotato delle più recenti tecnologie pagando pressappoco quanto pagano oggi o pagherebbero per la gestione dell’impianto (nel caso dei bonus 50% o 75%) oppure avendolo a costo zero (nel caso del super bonus 110%).
È il momento giusto per sostituire un vecchio ascensore con uno nuovo o proporre, in edifici che ne sono privi, l’installazione di un nuovo ascensore della gamma GMV GREEN LIFT a basso consumo, dotato delle più recenti tecnologie in termini di sicurezza e rispetto dell’ambiente.
Inoltre puoi essere il solo a proporre, insieme all’impianto, l’estensione di garanzia decennale sui ricambi GMV10. Un prodotto esclusivo GMV che ti permetterà di presentare un’offerta unica e diversa rispetto ai tuoi concorrenti.
Insieme alla tua proposta di manutenzione totale, i tuoi clienti avranno un ascensore nuovo che costa fino al 30% in meno, calcolato sul ciclo di vita, e un servizio più efficiente fino al 30%.
ECCO I VANTAGGI CHE TU AVRAI SE VORRAI SUPPORTARE E PROMUOVERE QUESTA INIZIATIVA INSIEME A GMV:
- Incassi subito sia il valore dell’impianto che dell’estensione di garanzia e della relativa diagnostica fino a 10 anni (monitoraggio dei componenti sensibili), se il cliente acquista anche questi servizi.
- Puoi disporre di una gamma unica di impianti in grado di soddisfare tutte le possibili richieste del mercato; in particolare l’abbattimento delle barriere architettoniche, per anziani e disabili:
- Home Lift
- Ascensori idraulici con tecnologia elettronica, su richiesta anche antisismici
- Ascensori a funi con motori gearless, per ristrutturazioni e nuove installazioni; in particolare la versione GLT EXTRA SLIM, brevettata da GMV, è un ascensore compatto ed innovativo rispetto all’offerta della concorrenza, particolarmente adatto per la sostituzione di ascensori esistenti. Nella maggior parte dei casi a parità di larghezza del vano corsa, rende possibile disporre di una cabina più grande e utilizzare porte automatiche o semi-automatiche. Un prodotto che presenta una maggior durata del ciclo di vita delle funi e che facilita l’abbattimento delle barriere architettoniche.
- Promuovi la tua impresa sul mercato con ascensori italiani, prodotti da una azienda italiana con un Brand Internazionale
- Avrai un supporto dedicato:
- Tecnologia
- Servizi Tecnici per lo studio di fattibilità degli interventi
- Servizio Informazioni per le agevolazioni sul Decreto Rilancio.
- Inoltre, se ne hai la necessità, possiamo offrirti un Servizio di Consulenza da parte di un Professionista e una Segreteria per la gestione e la monetizzazione del Credito d’Imposta
- Ti avvantaggi di una campagna di comunicazione a tutti gli amministratori di condominio su questa opportunità unica, che GMV per agevolare il tuo lavoro ha intenzione di effettuare, utilizzando lo slogan: sostituisci il tuo vecchio ascensore con uno nuovo o inserisci un ascensore in un edificio che ne è privo, “AVRAI UN NUOVO ASCENSORE DOTATO DELLE PIÙ RECENTI TECNOLOGIE PAGANDO PRESSAPPOCO QUANTO PAGHI OGGI O PAGHERESTI PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO”
- Puoi usufruire di un contributo di GMV per promuovere questa iniziativa con della pubblicità sui giornali locali
- Se lo richiederai, GMV può metterti in contatto con una società che effettua i montaggi a prezzi convenienti.
Acquistare un prodotto GMV con estensione GMV10 usufuendo dei bonus statali del 75%-50%, significa per il tuo cliente pagare per il nuovo ascensore, in caso di sostituzione impianto, ì pressappoco
quanto pagherebbe per la gestione del vecchio impianto:
- Il 75%-50% dell’importo viene scontato in fattura dall’ascensorista al momento della vendita
- Il restante 25%-50% può essere pagato attraverso un finanziamento a rate
- Esempio in caso del Bonus 50%: se il cliente/condominio finanzia in 10 anni l’importo dovuto per la sostituzione del vecchio ascensore, potrebbe pagare complessivamente una rata mensile di circa 250 €.
GMV ha deciso di supportare a 360° i propri clienti nella loro attività commerciale, valorizzando quegli ascensoristi che decidono di utilizzare e proporre, in modo vincente sul proprio mercato, Componenti e Ascensori GMV GREEN LIFT. Aziende che possono così immediatamente distinguersi ed essere riconosciute come differenti per qualità e tecnologia.
Affidati a GMV, un’azienda Italiana con una esperienza ed una presenza sul mercato di oltre 60 anni, 1 milione di ascensori in tutto il mondo che utilizzano componenti da lei progettati e prodotti.
GMV, è il Partner ideale per le sfide future. Per informazioni contatta il ns. Help Desk al numero +39 335 8795019