Progettazione

Portata massima

Fossa minima

Testata minima

HOME LIFTY E’ LA PIATTAFORMA ELEVATRICE PROGETTATA, CERTIFICATA E FABBRICATA PER ADATTARSI A QUALSIASI SPAZIO.

Riduzione degli ingombri e nessun vincolo alla progettazione grazie a:

    • Ingombri minimi di spazio
    • Soluzione senza locale macchina con armadio molto compatto (L 350 x P 260 x H 2000 mm), contenente quadro e centralina con motore dry, posizionabile a fianco a una porta di piano o in prossimità del vano corsa.
    • Cabina a misure variabili
    • Possibilità di essere fornita completa di vano in struttura metallica (sia all’interno di vani scale che all’esterno dell’edificio)
    • Nella versione SLIM, gli ingombri ancora più contenuti (meccanica ridotta a 130 mm)
    • Testata minima 2200 mm
    • Fossa minima pari a 120/150 mm
    • Portate fino a 500 Kg

 

Caratteristiche tecniche generali

HOME LIFTY®
E’ LA PIATTAFORMA ELEVATRICE PENSATA PER DURARE NEL TEMPO. COME LA TUA CASA.

Informazioni non contrattuali soggette a condizioni di vano. Le dimensioni di vano si riferiscono a vani a piombo. Le misure riportate nella tabella sono indicative. Per qualsiasi fattibilità contattare ufficio commerciale GMV. Apertura centrale a due ante a richiesta. Per dimensioni di cabina o di vano non indicate nella tabella, contattare ufficio commerciale GMV.
GMV nell’ambito delle varianti e portate descritte è in grado di fornire IMPIANTI CON DIMENSIONI STANDARD (si veda tabella sopra riportata in relazione alla variante HOME LIFTY MRL), ma anche, grazie alla cabina progettata a passo continuo, “IMPIANTI A MISURE VARIABILI”, ossia con misure di cabina che possono variare con passo “10 mm”. Oltre alle categorie indicate GMV offre “IMPIANTI NON STANDARD” per i quali si richiede di contattare l’ufficio commerciale GMV.

Informazioni non contrattuali. Le misure riportate nella tabella sono indicative. Per qualsiasi fattibilità contattare ufficio commerciale GMV. Per dimensioni di cabina o di vano non indicate nella tabella, contattare ufficio commerciale GMV.

GMV nell’ambito delle varianti e portate descritte è in grado di fornire IMPIANTI CON DIMENSIONI STANDARD (si veda tabella sopra riportata in relazione alla variante HOME LIFTY MRL SLIM 1 INGRESSO), ma anche, grazie alla cabina progettata a passo continuo, “IMPIANTI A MISURE VARIABILI”, ossia con misure di cabina che possono variare con passo “10 mm”. Oltre alle categorie indicate GMV offre “IMPIANTI NON STANDARD” per i quali si richiede di contattare l’ufficio commerciale GMV.

Informazioni non contrattuali. Le misure riportate nella tabella sono indicative. Per qualsiasi fattibilità contattare ufficio commerciale GMV. Per dimensioni di cabina o di vano non indicate nella tabella, contattare ufficio commerciale GMV.

GMV nell’ambito delle varianti e portate descritte è in grado di fornire IMPIANTI CON DIMENSIONI STANDARD (si veda tabella sopra riportata in relazione alla variante HOME LIFTY MRL SLIM 2 INGRESSI OPPOSTI), ma anche,grazie alla cabina progettata a passo continuo, “IMPIANTI A MISURE VARIABILI”, ossia con misure di cabina che possono variare con passo “10 mm”. Oltre alle categorie indicate GMV offre “IMPIANTI NON STANDARD” per i quali si richiede di contattare l’ufficio commerciale GMV.