LA NOSTRA ESTENSIONE DI GARANZIA GMV10/30

GMV10/30, ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 10 ANNI (RINNOVABILE) CON RICAMBI GARANTITI PER 30 ANNI

 

GMV è l’azienda che nel mercato ascensoristico offre un’estensione di garanzia fino a 10 anni, denominata GMV10/30. La copertura riguarda tutte le componenti dell’impianto, anche quelle soggette a usura. Questa garanzia è possibile grazie all’ottimale progettazione, produzione e test di tutti i principali componenti dell’impianto. L’elevata qualità dei processi produttivi ci consente di garantire la durata e la facilità di manutenzione dei nostri prodotti.

GMV10/30 si allinea alla tendenza globale di offrire una tutela di 10 anni per gli acquirenti di immobili: un’innovazione nel settore degli ascensori. Questo consente al cliente finale di avere la sicurezza dei ricambi e un prezzo certo.

La garanzia può essere estesa per altri 20 anni andando a coprire tutto il ciclo di vita dell’ascensore.

GMV10/30, assicura contrattualmente al cliente finale tutto quanto occorre per l’ottimale funzionamento dell’ascensore durante il suo ciclo di vita previsto in 30 anni:

1°) La rapida consegna dei ricambi, eventualmente necessari

2°) La disponibilità di tutti i tools indispensabili per la corretta gestione e l’assistenza da remoto fornita da personale adeguatamente istruito: elementi importanti, trattandosi di un prodotto elettronico sofisticato

L’estensione della garanzia riguarda tutti i componenti, inclusi quelli soggetti ad usura. Garantisce la sostituzione dei pezzi necessari in tempi brevissimi, limitando il fermo impianto al minimo indispensabile, in modo che il disagio dei condòmini sia il più breve possibile.