IL DECRETO RILANCIO: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER TE CON GMV

Caro Ascensorista,

promuovi ora ed in modo efficace verso i tuoi Clienti la possibilità di sostituire un vecchio ascensore o installarne uno nuovo in edifici esistenti che ne sono privi. GMV ha studiato e realizzato ascensori specifici per queste necessità, sia elettrici che idraulici.
Fai cogliere ai tuoi clienti un’occasione irripetibile: installare un ascensore dotato delle più recenti tecnologie pagando pressappoco quanto pagano oggi per la manutenzione (nel caso del bonus 50%) oppure avendolo a costo zero (nel caso del super bonus 110%).

È il momento giusto per sostituire un vecchio ascensore con uno nuovo o proporre, in edifici che ne sono privi, l’installazione di un nuovo ascensore della gamma GMV GREEN LIFT a basso consumo, dotato delle più recenti tecnologie in termini di sicurezza e rispetto dell’ambiente.
Inoltre puoi essere il solo a proporre, insieme all’impianto, l’estensione di garanzia decennale sui ricambi GMV10. Un prodotto esclusivo GMV che ti permetterà di presentare un’offerta unica e diversa rispetto ai tuoi concorrenti.
Insieme alla tua proposta di manutenzione totale, i tuoi clienti avranno un ascensore nuovo che costa il 30% in meno, calcolato sul ciclo di vita, e un servizio più efficiente e più economico del 30%.

Con il bonus 50%, i tuoi clienti potranno inoltre pagare il nuovo ascensore pressappoco quanto pagano oggi per la sola manutenzione:              

  • Il 50% dell’importo potrai scontarlo in fattura
  • Per il restante 50% potrai concordare le modalità di pagamento con il tuo cliente, proponendo anche un finanziamento a rate

GMV ha deciso di supportare a 360° i propri clienti nella loro attività commerciale, valorizzando quegli ascensoristi che decidono di utilizzare e proporre, in modo vincente sul proprio mercato, Componenti e Ascensori GMV GREEN LIFT. Aziende che possono così immediatamente distinguersi ed essere riconosciute come differenti per per qualità e tecnologia.

Affidati a GMV, un’azienda Italiana con una esperienza ed una presenza sul mercato di oltre 60 anni, con oltre 850.000 ascensori in tutto il mondo che utilizzano componenti da lei progettati e prodotti.

ECCO I VANTAGGI CHE TU AVRAI SE VORRAI SUPPORTARE E PROMUOVERE QUESTA INIZIATIVA INSIEME A GMV:

  • Puoi disporre di una gamma unica di impianti in grado di soddisfare tutte le possibili richieste del mercato; in particolare l’abbattimento delle barriere architettoniche, per anziani e disabili:
    • Home Lift
    • Ascensori idraulici con tecnologia elettronica, su richiesta anche antisismici
    • Ascensori a funi con motori gearless, per ristrutturazioni e nuove installazioni; in particolare la versione GLT EXTRA SLIM, brevettata da GMV, è un ascensore compatto ed innovativo rispetto all’offerta della concorrenza, particolarmente adatto per la sostituzione di ascensori esistenti. Nella maggior parte dei casi a parità di larghezza del vano corsa, rende possibile disporre di una cabina più grande e utilizzare porte automatiche o semi-automatiche. Un prodotto che presenta una maggior durata del ciclo di vita delle funi e che facilita l’abbattimento delle barriere architettoniche.
  • Promuovi la tua impresa sul mercato con ascensori italiani, prodotti da una azienda italiana con un Brand Internazionale
  • Avrai un supporto dedicato:
    • Tecnologia
    • Servizi Tecnici per lo studio di fattibilità degli interventi
    • Servizio Informazioni per le agevolazioni sul Decreto Rilancio.
    • Inoltre, se ne hai la necessità, possiamo offrirti un Servizio di Consulenza da parte di un Professionista e una Segreteria per la gestione e la monetizzazione del Credito d’Imposta
  • Ti avvantaggi di una campagna di comunicazione a tutti gli amministratori di condominio su questa opportunità unica, che GMV per agevolare il tuo lavoro ha intenzione di effettuare, utilizzando lo slogan: sostituisci il tuo vecchio ascensore con uno nuovo o insserisci un ascensore in un edificio che ne è privo, “AVRAI UN NUOVO ASCENSORE DOTATO DELLE PIÙ RECENTI TECNOLOGIE PAGANDO PRESSAPPOCO QUANTO PAGHI OGGI PER LA MANUTENZIONE”
  • Puoi usufruire di un contributo di GMV per promuovere questa iniziativa con della pubblicità sui giornali locali
  • Se lo richiederai, GMV può metterti in contatto con una società che effettua i montaggi a prezzi convenienti.

GMV, è il Partner ideale per le sfide future. Per informazioni contatta il ns. Help Desk al numero +39 335 8795019

Compilando subito il seguente form potrai scaricare la Guida allo sconto in fattura del 50%