STRATEGIA GMV

GMV adotta il moderno concetto di organizzazione GLOCAL (GLObal Company Acting Locally). La formula GLOCAL combina l’azione di un’azienda operante nel mercato GLOBALE, come GMV, con la capacità di effettuare investimenti continui in ricerca e sviluppo ed in processi produttivi all’avanguardia. Questo assicura un prodotto tecnologicamente avanzato. Attraverso i nostri dealer locali, si garantisce installazione, servizio, competenza, prossimità, flessibilità ed economicità.  Questa politica, già adottata con successo in altri settori strategici, quali l’automotive e l’edilizia, pone il servizio al cliente al centro, offrendo un eccellente qualità.

La tecnica Glocal si applica a tutte le tipologie di clienti:

GMV – Produttore GLOBALE

  • Multinazionale italiana con oltre 65 anni di storia
  • Continui investimenti in ricerca e sviluppo
  • Siti produttivi in 3 continenti
  • Gamma completa di impianti ascensori

Ascensorista – Protagonista LOCALE

  • Specialisti certificati, formati, sempre aggiornati e disponibili
  • Qualità del collaudo garantita da un ente terzo
  • Continuità nel servizio: il contratto di manutenzione viene stipulato dall’ascensorista locale
  • Rete capillare

GMV10/30, ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 10 ANNI (RINNOVABILE) CON RICAMBI GARANTITI PER 30 ANNI

GMV è l’unica azienda nel mercato ascensoristico a offrire un’estensione di garanzia fino a 10 anni, denominata GMV10/30. Questa garanzia è possibile grazie all’ottimale progettazione, produzione e test di tutti i principali componenti dell’impianto. L’elevata qualità dei processi produttivi ci consente di garantire la durata e la facilità di manutenzione dei nostri prodotti. GMV10/30 si allinea alla tendenza globale di offrire una tutela di 10 anni per gli acquirenti di immobili: un’innovazione nel settore degli ascensori. Questo consente al cliente finale di avere la sicurezza dei ricambi e un prezzo certo.

La garanzia può essere estesa per altri 15 anni andando a coprire tutto il ciclo di vita dell’ascensore.

GMV10/30, assicura contrattualmente al cliente finale di tutto quanto occorre per l’ottimale funzionamento dell’ascensore durante il suo ciclo di vita previsto in 30 anni:

1°) La rapida consegna dei ricambi, eventualmente necessari

2°) La disponibilità di tutti i tools indispensabili per la corretta gestione e l’assistenza da remoto fornita da personale adeguatamente istruito: elementi importanti, trattandosi di un prodotto elettronico sofisticato

L’estensione della garanzia riguarda tutti i componenti, inclusi quelli soggetti ad usura. Garantisce la sostituzione dei pezzi necessari in tempi brevissimi, limitando il fermo impianto al minimo indispensabile, in modo che il disagio dei condòmini sia il più breve possibile

NON PROPRIETARY

Gli impianti GMV sono progettati per durare nel tempo e sono liberi da ogni vincolo di gestione, garantendo l’accesso ai ricambi e tool di programmazione.

Offriamo un impianto non proprietary, che può essere manutenuto da qualsiasi ascensorista. Prendendo a prestito un concetto dell’informatica, è un ascensore open source, con una qualità eccellente, testato per 1 milione di cicli, pari a circa 10 anni di vita. Per questo motivo offriamo la garanzia fino a 10 anni, che include tutti i componenti, anche quelli soggetti ad usura.

L’estensione di garanzia fino a 10 anni è un impegno tangibile di GMV verso la lunga durata e contro le pratiche di obsolescenza programmata presenti in altri settori industriali.